Iniziativa “Cresco Award – Città Sostenibili” – Scadenza 4 ottobre

 

 

 

Si comunica la possibilità di partecipare al concorso “Cresco Award – Città Sostenibili”, un’iniziativa della Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI nazionale e in partnership con aziende impegnate nella Sostenibilità, il cui scopo è quello di premiare la capacità dei Comuni di progettare e realizzare lo sviluppo sostenibile del territorio in coerenza con le tematiche degli SDGs dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Per partecipare al concorso possono essere proposti progetti:

  • in fase di sviluppo/realizzazione;
  • conclusi recentemente;
  • già presentati, ma con sviluppi significativi.

Partecipando al Cresco Award gli Enti hanno l’opportunità di valorizzare lo sviluppo sostenibile del proprio territorio, condividendo le buone pratiche attuate.

I risultati del Cresco Award saranno diffusi attraverso un piano di comunicazione a cura di Fondazione Sodalitas, di ANCI e dei partner del progetto.

Tutti i progetti sono resi pubblici tramite il portale Biblioteca Cresco Award, raggiungibile tramite questo link.

 

Per poter partecipare al concorso è necessario registrarsi alla piattaforma “Idea360” tramite il seguente link: https://sites.google.com/sodalitas.it/mondo-cresco/cresco-award?authuser=0

La presentazione dei progetti, previa registrazione, dovrà avvenire nel periodo compreso fra le ore 10.00 del 5 luglio e le ore 23.59 del 4 ottobre 2022. 

 

Bando Cresco Award 2022

 

Per informazioni è possibile contattare

FONDAZIONE SODALITAS

Silvia Ferrario

389 90 74 383

cresco@sodalitas.it

silvia.ferrario@sodalitas.it