“LO STATO DEI BENI COMUNI”: ANCHE ANCI UMBRIA PARTECIPERÀ, VENERDÌ PROSSIMO 22 FEBBRAIO, ALL’APPUNTAMENTO NELL’AULA DI MONTECITORIO

pubblicato in: Comunicati Stampa | 0

“LO STATO DEI BENI COMUNI”: ANCHE ANCI UMBRIA PARTECIPERÀ, VENERDÌ PROSSIMO 22 FEBBRAIO, ALL’APPUNTAMENTO NELL’AULA DI MONTECITORIO

 Parteciperà anche una delegazione di Anci Umbria, venerdì prossimo 22 febbraio, alle ore 11, all’appuntamento nell’Aula della Camera dei Deputati per l’evento “Lo Stato dei Beni Comuni”.

Ad aprire l’iniziativa sarà il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico. Chiuderanno il presidente dell’Anci Antonio Decaro e il presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Della delegazione umbra fanno parte il segretario generale Silvio Ranieri, i componenti del consiglio di presidenza Leonardo Latini (sindaco di Terni), Federico Gori (sindaco di Montecchio) e Antonino Ruggiano (sindaco di Todi), oltre ai sindaci Luciano Campana (sindaco di Cerreto di Spoleto), Laura Pernazza (sindaco di Amelia), Roberto Romani (sindaco di Acquasparta), Paolo Silveri (sindaco di Ferentillo), Mario De Carolis (sindaco di Cascia), Massimiliano Presciutti (sindaco di Gualdo Tadino), Luciano Conti (sindaco di Avigliano Umbro). Tra i Comuni, parteciperanno presidenti del consiglio o assessori di Assisi, Bettona, Città della Pieve, Città di Castello, Foligno, Gualdo Tadino, Umbertide, Todi e Narni.

Dopo il saluto introduttivo da parte del presidente Fico, prenderanno la parola i sindaci, tra cui quello umbro Antonino Ruggiano (Todi).

L’evento sarà trasmesso in diretta, a cura di Rai Parlamento, su Rai 2, sul canale satellitare e sulla webtv della Camera a partire dalle ore 11.

Perugia, 20 febbraio 2019

 

Un’immagine dell’incontro alla Camera dello scorso anno