WEBINAR – La sanatoria 2020. L’emersione dei rapporti di lavoro ex art. 103 d.l. 34/2020 (Decreto Rilancio)

pubblicato in: Formazione, Immigrazione | 0

Nell’ambito del Progetto FAMI 2014-2020 PROG-2430 “LIFE: Lavoro, Integrazione, Formazione, Empowerment”, Anci Umbria ha attivato il percorso formativo:

La sanatoria 2020. L’emersione dei rapporti di lavoro ex art. 103 d.l. 34/2020 (decreto rilancio)” 

18 e 19 giugno 2020, 15:00 – 17:00

Docente: Avv. Francesco Di Pietro

Il progetto LIFE, di cui è capofila la Regione Umbria e di cui ANCI Umbria è partner, promuove percorsi integrati di supporto all’autonomia e all’integrazione socio-lavorativa dei migranti.
Nell’ambito del percorso formativo previsto nel progetto e rivolto agli operatori pubblici e del privato sociale, rispondiamo alla grande richiesta di realizzare eventi formativi sulle novità introdotte dal c.d. Decreto rilancio sul tema “sanatoria 2020”.

PER PARTECIPARE

Come partecipare? 

È richiesta l’iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 17 giugno, mediante la compilazione del modulo al seguente link: https://bit.ly/Life_modulo_adesione_formaz 

La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 30 persone, le domande di partecipazione saranno accolte in ordine di arrivo. 

Chiediamo quindi di registrarsi solo se intenzionati a partecipare o di comunicare eventuali cambiamenti in tempo utile. 

Valuteremo ulteriori edizioni in caso di superamento del numero massimo per questa edizione.

Si informa inoltre che ANCI Umbria ha ottenuto il riconoscimento quale organismo di formazione accreditato presso la Regione Umbria con  DD del 01 Agosto 2016 N. 7117, per la formazione superiore e la formazione continua e permanente. 

A tal fine quindi vi chiediamo di rispettare per l’iscrizione il termine indicato sopra e vi informiamo che è necessario aver frequentato il 75 % delle ore previste per ricevere l’attestazione finale.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO


Gli incontri saranno realizzati in modalità online con l’utilizzo della piattaforma ZOOM.

PER ACCEDERE ALL’EVENTO, NEL MODULO DI ADESIONE SUDDETTO E’ RIPORTATO IL LINK PER LA REGISTRAZIONE (RICHIESTA PER L’ACCESSO) ALLA PIATTAFORMA ZOOM:  https://bit.ly/Life_Zoomformazione18_19giugno

Dopo la registrazione riceverete una mail con il link diretto all’evento. Ulteriori informazioni nel modulo di adesione e nel programma allegato.

Apri il programma in PDF