Formazione

WEBINAR ON-LINE “Nuove regole assunzionali per i piccoli Comuni” – 26 novembre

image_pdfimage_print

ANCI UMBRIA E IFEL IN COLLABORAZIONE CON LA SCUOLA DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA VILLA UMBRA ORGANIZZANO:

IL WEBINAR ONLINE  “Nuove regole assunzionali per i piccoli Comuni”

26 NOVEMBRE  2020  ORE 10.00 – 12.00

PIATTAFORMA GO TO WEBINAR

L’iscrizione al corso è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.gov.it. entrando in Area Utenti e cliccando su Iscriviti OnLine. Si precisa che per l’iscrizione ai corsi, i dipendenti di Enti Pubblici dovranno comunque rispettare le procedure interne al proprio Ente. A seguito dell’iscrizione il sistema invierà alla e-mail dell’iscritto un link per l’accesso alla piattaforma “Go to Webinar”. È possibile effettuare iscrizione fino alle ore 10.00 del giorno 25 NOVEMBRE 2020.

Programma 26 novembre

Anci Video News

Aree Tematiche

Attività

image_pdfimage_print

ANCI COMUNICARE

PROGETTO P.I.C.C.O.L.I.

EMERGENZA UCRAINA

PNRR PER I COMUNI

SERVIZIO CIVILE

COMUNI IN EUROPA

ERASMUS PLUS

PROTOCOLLI E CONVENZIONI

MONITORAGGIO GRADUATORIE CONCORSUALI UMBRIA

PROGETTO ROSA

LAVORA CON NOI

Iscriviti alla newsletter